Al via da lunedì a Castiadas i lavori per la sistemazione di diverse strade del territorio. Per i giorni interessati dai lavori le strade resteranno chiuse per il periodo previsto nell'ordinanza firmata questa mattina dal comandante della Polizia Locale, Camboni. L'intervento dovrebbe essere ultimato entro la metà di aprile.

Come da ordinanza è previsto il divieto di transito e di sosta a tutte le categorie di veicoli dalle ore 7,30 alle ore 16,30, dal 15 marzo sino al 12 aprile, escluso festivi e prefestivi, nelle seguenti strade: Vico 1° Centrale, via Corr'e Pruna, via Degli Agrumi, via Masone Pardu, via Delle Ginestre, via Dei Graniti, via Cixilianu, via Delle Serre, via Pranu Sitò, via Piscina Mendula, via Flumini Cerau, Via L'Annunziata e via degli Eucaliptus.

Saranno spesi 900mila euro. "Si tratta - dice il sindaco Eugenio Murgioni - di strade importanti anche per il trasporto di merci provenienti dalle aziende agricole della zona, migliorando anche i collegamenti fra le borgate. Col ribasso d'asta verranno realizzati ulteriori lavori che riguarderanno altri tratti di viabilità che da troppo tempo attendono interventi di ripristino. Ai cittadini chiedo di avere pazienza e di mostrare tolleranza rispetto agli eventuali disagi che potrebbero verificarsi, che, spero, saranno prontamente ripagati dall'indubbio vantaggio procurato dal rifacimento del bitume. Ai cittadini chiedo anche di pazientare per gli eventuali disagi".
© Riproduzione riservata