In bicicletta fra le strade del paese, bussando porta a porta per consegnare ai residenti gli auguri di Natale e di Capodanno.

Il sindaco di Decimoputzu, Alessandro Scano, non ha voluto mancare al suo tradizionale appuntamento di fine anno, andando personalmente a trovare i residenti e a consegnare loro la lettera di auguri.

Quando suonando il campanello, non ha avuto risposta, Alessandro Scano ha lasciato gli auguri nella buca delle lettere.

"Un anno drammatico se ne sta andando. Io, come ho fatto in passato, ho voluto così essere vicino alla popolazione dando gli auguri a mio modo. La gente ha gradito, un piccolo segnale di solidarietà e vicinanza a tutti in un momento tanto difficile".

Ieri il sindaco ha visitato anche le scolaresche. Si è vestito da Babbo Natale ed ha portato qualche dono e buone parole. "Un altro momento bellissimo vicino ai docenti e ai nostri bambini. Il 2020 è stato davvero un anno difficile per tutti. Il mio augurio è che il 2021 ce lo faccia dimenticare. Confidiamo soprattutto negli studiosi e nel vaccino per poter sconfiggere questo virus che ci ha tenuto in scacco, cambiando stili di vita e creando infiniti problemi purtroppo in tutto il mondo".
© Riproduzione riservata