Elisabetta Melis è stata eletta presidente del Consiglio comunale di Maracalagonis. Quindici i voti favorevoli, due le astensioni al termine di un dibattito con interventi del sindaco Franesca Fadda, di Sebastiano Ghironi, Ennio Fogli, Saverio Pinna, Antonio Melis.

"Svolgerò il mio incarico con massima professionalità garantendo tutto il Consiglio Comunale", dice la nuova presidente.

"Lo spirito del Consiglio dovrà essere improntato all'ascolto delle esigenze dei cittadini e al dialogo. Il Consiglio dovrà essere luogo di sintesi e confronto sempre nel rispetto dei ruoli e delle prerogative di ciascuno. Auspico una consiliatura aperta ai cittadini e al bene di Maracalagonis".

Melis, sposata, esercita la professione di avvocato da circa 10 anni con particolare attenzione all'ambito civile e amministrativo. Recentemente impegnata anche nel penale nella difesa dei minori e delle vittime di violenza e maltrattamenti in famiglia. In passato a reggere la massima carica consiliare sono stati Gianluca Mudu, Elisabetta Montagna, Marco Cantori, Pasquale Pedditzi, Gianni Serreli.
© Riproduzione riservata