Ci sono altri due casi di coronavirus a San Vito, che si aggiungono ai quattro precedenti. Come ha spiegato il sindaco, Marco Siddi, attraverso i social, "i pazienti, appartenenti allo stesso nucleo familiare, attualmente si trovano in isolamento domiciliare sotto stretto monitoraggio dell’Ats, e hanno confermato di stare bene".

Il primo cittadino tranquillizza tutti: "La situazione sanitaria è ancora sotto controllo per cui - scrive rivolto ai concittadini - siete pregati di evitare inutili allarmismi ingiustificati, e comportamenti poco consoni alla situazione". E poi il rinnovo dell'invito al rispetto delle prescrizioni ossia: "Tenere comportamenti responsabili mediante l’uso della mascherina in qualsiasi contesto, il rispetto della distanza interpersonale e il frequente lavaggio delle mani. Se qualcuno dovesse accusare sintomi da Covid-19 o riscontrare l’innalzamento della temperatura corporea al di sopra del 37,5° C è pregato di rivolgersi tempestivamente al proprio medico di famiglia o al numero verde dell’Ats 800311377".

"Ai pazienti in isolamento - ha concluso Siddi - rivolgo un affettuoso augurio di pronta guarigione, mio personale e dell’intera comunità".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata