Il riconfermato sindaco Gigi Puddu ha presentato stasera la Giunta comunale di Settimo San Pietro.

Dopo il giuramento, il primo cittadino ha nominato Lello Concu vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici ambiente protezione civile. Stefano Atzori è l'assessore all'urbanistica, agricoltura e sport. Rita Arba è stata nominata assessore al Bilancio affari generali e personale. Elisabetta Milia è l'assessore alla Pubblica istruzione, Cultura e Lotta al Randagismo. Nicoletta Pitzalis si occuperà dei Servizi sociali.

Il sindaco Puddu ha ringraziato per la fiducia che gli accordato l'elettorato - ha vinto con oltre l'86 per cento dei voti - assicurando il suo impegno per il paese. Ha illustrato anche il piano programmatico: fra i punti più importanti la riqualificazione urbana, il verde pubblico, l'edilizia scolastica.

LA MINORANZA - L'assemblea ha anche dichiarato eleggibili i consiglieri ed approvato altre delibere inserite nell'ordine del giorno. Fra queste la nomina dei giudici popolari e della commissione elettorale. Il Consiglio ha anche deliberato l'approvazione dello schema di convenzione per lo svolgimento in forma associata dell'ufficio di segreteria comunale.

Confermata la dottoressa Lucia Pioppo, segretaria anche al Comune di Sinnai. La minoranza è formata da cinque consiglieri. Il capo gruppo è Luca Pilleri che ha garantito l'impegno costruttivo a beneficio del paese. In minoranza anche Davide Piga, Giovanni Deiana, Carla Marcella Stassi e Davide Mereu.
© Riproduzione riservata