Tutti verranno coinvolti, non saranno solo i quattro assessori a portare avanti il programma della squadra guidata dal sindaco Marina Madeddu: ciascun consigliere avrà una delega specifica che gli permetterà di dare il proprio contributo.

Nel Consiglio comunale che si è tenuto questo pomeriggio è stata presentata la nuova giunta che guiderà il Comune per i prossimi cinque anni.

Salvatore Sarigu sarà nuovamente il vice sindaco, e guiderà gli assessorati alla Cultura, al Turismo, alle Attività produttive e alla Viabilità; Mirella Boi si occuperà invece di Pubblica istruzione, Politiche della terza età e della non autosufficienza.

Silvio Persico sarà l'assessore ai Lavori pubblici, Pianificazione e Sviluppo urbanistico; a Laura Melis gli assessorati alle Politiche giovanili, dell'infanzia e della famiglia, dell'Associazionismo, e Protezione civile.

Ai consiglieri comunali sono state assegnate diverse deleghe: Dalila Belgiorno (Aggregazione di comunità); Gabriela Contini (Consulte e politiche di cittadinanza attiva); Valentina Caboni (Programmazione e Bilancio, Decoro urbano); Michele Muntoni (Beni archeologici, Scambi culturali europei); Nicola Faccini (Innovazione tecnologica, Comunicazione, Edilizia sportiva); Alessia Dessì (Ambiente, Agricoltura); Francesco Manca e Nathascia Anouka Sarais (Eventi).

"Tutti daranno il proprio contributo - dicice il sindaco, Marina Madeddu - , ogni componente di questa squadra potrà mettere al servizio dei cittadini le proprie conoscenze e la propria competenza".
© Riproduzione riservata