Pronta la Giunta comunale di Burcei e convocato anche il Consiglio comunale. Si riunirà venerdì mattina alle 11.

L'esecutivo sarà formato dal sindaco neo eletto Simone Monni, da Ignazio Monni (assessore a Viabilità, Ambiente Piccole manutenzioni), Marcello Malloru (vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici, Bilancio e Agricoltura ), Tilde Scalas (assessore alle Politiche sociali e Pubblica istruzione), Mauro Serra (assessore alla Salute pubblica).

All'ordine del giorno anche il giuramento del sindaco e la convalida degli eletti.

A Settimo San Pietro il Consiglio comunale è stato convocato sempre per venerdì alle 18. La Giunta non è stata ancora indicata. Si fanno nomi, ma senza l'ufficialità. Fra questi, Lello Concu e Stefano Atzori. Il sindaco Gigi Puddu con suo decreto potrebbe conferire anche incarichi a consiglieri che non entreranno nell'esecutivo.

A Ussana il Consiglio si riunirà domani, alle 16,30 in prima convocazione e, eventualmente, venerdì alle 17,30 in seconda convocazione. Dopo la convalida degli eletti e il suo giuramento, il sindaco Emidio Contini presenterà i nuovi assessori. Possibile anche il conferimento di incarichi di collaborazione a consiglieri comunali.
© Riproduzione riservata