Incidente sulla statale 554 in territorio di Selargius.

Un furgone-freezer, adibito a trasporto merci, è letteralmente volato sopra il guard rail del centro dopo essersi rovesciato e restando in bilico fra le due corsie.

Praticamente illeso il conducente. Disagi per gli automobilisti in transito ma senza le code infinite che solitamente si formano ad ogni incidente su questa strada.

Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale per i rilievi di legge, una ambulanza del 118 e i Vigili del fuoco per la rimozione del mezzo e per la messa in sicurezza della super strada.

L'incidente si è verificato nel tratto di 554 fra il bivio per Monserrato e Selargius. Per cause in via di accertamento il conducente del furgone ne ha perso il controllo, col pesante mezzo che è letteralmente schizzato sul guard rail rovesciandosi e invadendo parzialmente le due carreggiate.

Immediato l'allarme lanciato da automobilisti di passaggio. L'autista del furgone, seppure sotto choc, è rimasto quasi illeso, solo qualche contusione. Grande lo spavento degli automobilisti che hanno assistito al singolare incidente.
© Riproduzione riservata