Furto al supermercato Md di Quartucciu, all'incrocio fra la 554 e via Mandas.

I malviventi hanno sfondato con una mazza una vetrata e una volta all'interno si sono impossessati di un televisore del valore di circa 500 euro, allontanandosi poi senza portare via altro. Sicuramente sono fuggiti a bordo di un furgone.

A scoprire il furto sono stati stamattina i dipendenti del grande emporio.

L'episodio è stato denunciato ai carabinieri di Selargius e Quartu che dopo un sopralluogo hanno avviato le indagini.

I militari, guidati dal maggiore Valerio Cadeddu, hanno effettuato un sopralluogo nel locale, rilevando impronte digitali e prendendo in esame le immagini di una telecamera.

Due persone sono state accompagnate poco fa in caserma dove vengono interrogate. Eseguita anche una perquisizione domiciliare. Probabile una svolta immediata delle indagini. Recentemente nello stesso locale erano state rubate alcune cassette, altri televisori e altra merce.