È allarme in via Dei Mughetti, sul litorale di Quartu Sant'Elena.

Alcune siringhe sono state lasciate proprio davanti alla scuola da qualche tossicodipendente che frequenta la zona.

I bambini e i loro genitori, ma anche ovviamente i residenti della lottizzazione, sono stati costretti a passare tra i rifiuti pericolosi che si trovano proprio a ridosso del marciapiede.

Assieme alle siringhe anche fazzoletti e cartacce varie.

Il problema è stato segnalato alla Polizia locale. Non è la prima volta che la via viene utilizzata come letamaio, ma adesso la presenza di siringhe usate ha creato maggiore preoccupazione soprattutto tra i genitori dei bimbi che frequentano la scuola.

Purtroppo il litorale continua a essere terra di nessuno, tra voragini nelle strade, marciapiedi sconnessi e discariche che spuntano un po' ovunque alimentate da mani incivili che non si fanno alcuno scrupolo a deturpare l'ambiente.