Premiati i vincitori della seconda edizione del concorso Natale in vetrina ideato e promosso dall'assessorato comunale alla Cultura di Senorbì con l'obiettivo di dare visibilità alle attività commerciali della cittadina e nel contempo rendere più fantasioso e colorato il centro abitato.

La premiazione si è svolta nella piazza della chiesa parrocchiale Santa Barbara, alla presenza del sindaco Alessandro Pireddu.

Si è aggiudicato il primo premio il bar "Fiskio Park" di Alex Pia, secondo posto per la boutique "Margò non solo intimo" di Ramona Sechi, terzo gradino del podio per il negozio "B.Shop" di Andreina e Silvia Pasci. Si è aggiudicato il premio Vetrina Social il "Bar Cirina" che ha ottenuto il maggior numero di "mi piace" su Facebook.

La giuria era composta dai rappresentanti del Comune, della Pro loco e della Consulta giovanile. È stato inoltre premiato il miglior allestimento natalizio della propria abitazione realizzato da Chiara Secci di Sisini. Concorso disegni dei bambini in biblioteca: ha vinto Ilenia Cuccu.
© Riproduzione riservata