La Scuola dell'Infanzia di Guamaggiore è stata intitolata ad Antonino Pusceddu, ex sindaco, morto il 19 dicembre del 2013.

"Da tempo - ha detto il sindaco Nello Cappai - l'amministrazione comunale pensava di mettere in atto un tangibile ricordo di Pusceddu. Dopo aver espletato le pratiche burocratiche e atteso che decorressero i cinque anni dalla sua morte (come richiesto dalle norme di legge), gli abbiamo intitolato la Scuola dell'Infanzia, realizzata dall'Amministrazione guidata proprio da lui".

Alla presenza dei familiari e di tanti concittadini è stata scoperta la lapide che ricorderà per sempre l'affetto e la stima della comunità guamaggiorese nei confronti di un uomo "che ha lasciato un'impronta indelebile del proprio legame e della propria dedizione verso il nostro paese".

I bambini della Scuola dell'Infanzia hanno rallegrato la cerimonia con i loro canti e, con le insegnanti, hanno donato alla vedova Pusceddu un quadro da loro realizzato.