Finalmente potranno contare su una palestra coperta da utilizzare durante l'intero anno scolastico: il Comune ha finalmente completati i lavori nelle scuole di via Serpentara, un'opera molto attesa dagli abitanti della Residenza del Sole.

Soddisfatto per la consegna del nuovo impianto, Silvano Corda, assessore ai Lavori pubblici.

"Si tratta di una struttura molto importante per i bambini che frequentano quelle scuole - dice -, finalmente potranno contare su una palestra al coperto dove trascorrere le ore di educazione fisica. I lavori si sono svolti in pochi mesi: quest'opera va ad aggiungersi alle altre realizzate negli ultimi anni per migliorare la qualità della vita dei residenti del centro storico e di quelli delle zone a mare".

Il sindaco, Francesco Dessì, tira le somme dei lavori completati degli ultimi anni, in cui sono state rimesse a nuovo scuole e sistemati impianti sportivi.

"Con la conclusione dei lavori della palestra della Residenza del Sole si chiude il cerchio - dice -, abbiamo portato a termine gli interventi previsti nelle scuole del territorio: offrire ai bambini uno spazio per le attività ludiche e sportive è per noi un grande risultato".