A Ortacesus riapre al pubblico la piscina comunale al coperto. Dopo la chiusura estiva, ripartono le numerose attività rivolte agli appassionati di nuoto che alla balneazione all’aperto preferiscono le attività all’interno degli impianti sportivi in località Is Arenas, nei pressi della Statale 128.

"La stagione estiva si è conclusa nel migliore dei modi, siamo molto soddisfatti soprattutto per il seguito che hanno avuto le tante iniziative sociali e ricreative che abbiamo organizzato nelle scorse settimane", dicono Gianluca Cardia e Assunta Onali, responsabili della cooperativa sociale Ranoplà che da alcuni anni gestisce la struttura comunale, punto di riferimento per i bagnanti che preferiscono i servizi della struttura balneare alle spiagge del Cagliaritano.

È tempo di programmare le attività della stagione invernale, con i corsi di nuoto per adulti e bambini nella piscina al coperto. Tra le numerose opportunità che la struttura offre per la stagione 2019/2010 ci sono i corsi di nuoto libero, galleggiamento, acquagym e acqua jump dedicati a chi vuole rimettersi in forma ma con divertimento. La novità della stagione è rappresentata dai tappeti elastici in acqua per la riabilitazione e la preparazione atletica mirata.
© Riproduzione riservata