Via libera alle opere di urbanizzazione della zona di Su Pranu, dove verranno asfaltate le strade e saranno finalmente realizzati impianti di illuminazione e nuovi marciapiedi.

Dopo trent'anni di attesa, sono cominciati i lavori tanto attesi dai residenti, che dovrebbero risolvere una volta per tutti i problemi legati alla viabilità e alla mancanza di illuminazione delle strade.

Soddisfatto Emanuele Farneti, assessore ai Lavori pubblici. "I lavori attesi da decenni dai residenti della zona di Su Pranu sono finalmente cominciati - dice - , le opere di urbanizzazione verranno completate entro il prossimo marzo".

Conclusi i lavori di sistemazione e pulizia dei corsi d'acqua del territorio, il comune è pronto a dare il via a una serie di interventi che riguardano la viabilità. "Nei prossimi giorni - anticipa Farneti - , avrà inizio la manutenzione della segnaletica orizzontale nelle strade del centro abitato e sui marciapiedi: per i cittadini potrebbe esserci qualche piccolo disagio, ma i lavori dureranno pochi giorni. Procedono, invece, i lavori di completamento del lungomare di Nora e Santa Margherita, che stanno dando un nuovo volto al nostro litorale".
© Riproduzione riservata