Un milione e 700mila euro: è questa la cifra a disposizione dell'amministrazione comunale di Dolianova per realizzare una serie di interventi su scuole, edifici comunali e strade. Soldi accantonati dalle precedenti gestioni di bilancio che sono stati sbloccati dalla Giunta, la quale ha poi inserito le previsioni di spesa dei lavori in programma nell'elenco delle opere pubbliche triennale.

Tra gli interventi più urgenti ci sono i lavori di ristrutturazione dell'asilo nido e della scuola media, la riqualificazione delle piazze del centro abitato e il completamento del piano di riqualificazione energetica delle scuole e degli edifici comunali.

Entro il 2020 verranno inoltre conclusi i lavori di ristrutturazione delle palestre comunali e le opere di valorizzazione in chiave turistica del nuraghe Santu Anni. Un nuovo parco invece sorgerà vicino alla cattedrale di San Pantaleo.