Oggi pomeriggio Dolianova dà l'ultimo saluto a Luca Noli, il giovane rimasto vittima dell'incidente avvenuto sabato notte in via Cadello a Cagliari. Il funerale è in programma per le 17 nella cattedrale di San Pantaleo.

Alla cerimonia ci saranno soprattutto i colleghi di università dello studente di Architettura che a bordo della sua Smart For Two è finito contro un palo.

Secondo la dinamica ricostruita con gli accertamenti della Polizia municipale, le ruote dell'auto sono salite sul cemento della rotatoria provocando la perdita di aderenza del veicolo. Forse Luca ha cercato di riprendere la traiettoria con una brusca sterzata ma la Smart si è rovesciata e infine è andata addosso al palo.

Una tragedia che ha sconvolto la sua famiglia già messa a dura prova dopo la morte della mamma, stroncata da una malattia una decina di anni fa.