CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

i controlli

Isili, tre patenti ritirate e due denunce per guida in stato di ebrezza

L'esito dei controlli stradali dello scorso weekend
controlli stradali dei carabinieri (foto l unione sarda pintori)
Controlli stradali dei carabinieri (foto L'Unione Sarda - Pintori)

A tre automobilisti è stata ritirata la patente. Due sono anche stati denunciati per guida in stato di ebrezza. Sono gli esiti più importanti dei controlli effettuati dalla compagnia dei carabinieri di Isili, diretta dal capitano Elias Ruiu, nelle strade del Saridano e della Barbagia di Seulo nell'ultimo fine settimana.

Controlli inseriti nei servizi a largo raggio per la sicurezza della circolazione stradale e il contrasto alla guida in stato di ebbrezza alcolica nel periodo estivo disposti dal Comando Provinciale di Nuoro.

I militari hanno ritirato la patente a un quarantatreenne di Nureci, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore alla norma nel centro abitato di Nuragus. Stesso provvedimento, al quale si è unita anche la denuncia per guida in stato di ebrezza per un cinquantaquattrenne e un cinquantacinquenne di Orroli, fermati nel centro abitato di Orroli.

Il capitano Ruiu ha annunciato: "L'attività di prevenzione posta in essere dalla nostra compagnia dei carabinieri di Isili proseguirà nei prossimi giorni nei comuni della nostra giurisdizione".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...