CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

urbanistica

Dolianova, il nuovo centro storico: i cittadini possono dire la loro

Il piano sarà presentato giovedì: residenti e tecnici potranno chiedere informazioni, chiarimenti e fare segnalazioni
dolianova (foto l unione sarda sirigu)
Dolianova (foto L'Unione Sarda - Sirigu)

Giovedì, dalle15.30 alle 18.30, nella sala Giunta al piano primo della casa comunale in piazza Brigata Sassari, l'ingegnere Alessio Bellu (componente del gruppo di progettazione) sarà a disposizione dei cittadini e dei tecnici per fornire informazioni e chiarimenti riguardo il piano particolareggiato del centro storico di Dolianova.

Il consiglio comunale ha infatti definito l'importante strumento urbanistico che punta alla valorizzazione del patrimonio storico e architettonico del paese nel cuore del Parteolla.

È questa la fase in cui i residenti possono richiedere di esaminare il piano e presentare eventuali segnalazioni anche utilizzando l'apposito modello, che verrà messo a disposizione dal Settore Urbanistico Manutentivo.

"Il nostro intento è mettere a disposizione il nuovo piano particolareggiato per la presa visione del suo contenuto da parte di tutta la cittadinanza e dei tecnici locali", dice il sindaco Ivan Piras. Gli interessati potranno approfondire le novità previste ed eventualmente richiedere ulteriori spiegazioni.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...