Giovedì, dalle15.30 alle 18.30, nella sala Giunta al piano primo della casa comunale in piazza Brigata Sassari, l'ingegnere Alessio Bellu (componente del gruppo di progettazione) sarà a disposizione dei cittadini e dei tecnici per fornire informazioni e chiarimenti riguardo il piano particolareggiato del centro storico di Dolianova.

Il consiglio comunale ha infatti definito l'importante strumento urbanistico che punta alla valorizzazione del patrimonio storico e architettonico del paese nel cuore del Parteolla.

È questa la fase in cui i residenti possono richiedere di esaminare il piano e presentare eventuali segnalazioni anche utilizzando l'apposito modello, che verrà messo a disposizione dal Settore Urbanistico Manutentivo.

"Il nostro intento è mettere a disposizione il nuovo piano particolareggiato per la presa visione del suo contenuto da parte di tutta la cittadinanza e dei tecnici locali", dice il sindaco Ivan Piras. Gli interessati potranno approfondire le novità previste ed eventualmente richiedere ulteriori spiegazioni.
© Riproduzione riservata