L'obiettivo è coinvolgere i residenti nelle decisioni fondamentali per il futuro del Comune. Giovedì 13 giugno, dalle15.30 alle 18.30 nella sala Giunta al piano primo della casa comunale in piazza Brigata Sassari, l'ingegnere Alessio Bellu (componente del gruppo di progettazione) sarà a disposizione dei cittadini e tecnici per fornire informazioni e chiarimenti riguardo il piano particolareggiato del centro di antica formazione di Dolianova.

Il Consiglio comunale ha infatti definito l'importante strumento urbanistico che punta alla valorizzazione del patrimonio storico e architettonico del paese nel cuore del Parteolla. È questa la fase in cui i residenti possono richiedere di esaminare il piano e presentare eventuali segnalazioni anche utilizzando l'apposito modello, che verrà messo a disposizione dal Settore Urbanistico Manutentivo.

"Il nostro intento è mettere a disposizione il nuovo piano particolareggiato per la presa visione del suo contenuto da parte di tutta la cittadinanza e dei tecnici locali", dice il sindaco Ivan Piras. Gli interessati potranno approfondire le novità previste ed eventualmente richiedere ulteriori spiegazioni.
© Riproduzione riservata