Il comune continua i suoi progetti sulla scuola e arrivano altri centomila euro grazie al piano straordinario di edilizia scolastica del progetto Iscol@ che riguarda l'adeguamento sismico e la messa in sicurezza degli edifici scolastici.

L'importo da parte della RAS prevede 50 mila euro per il blocco dell'infanzia e della primaria e 20 mila per la scuola secondaria. I due edifici sono ubicati in due zone diverse del paese e nel corso di quest'anno sono stati già interessati da altri interventi per il risparmio energetico, sistemazione di impianti elettrici e di riscaldamento, oltre che la sistemazioni delle aree attorno agli edifici.

La scuola comunale di Isili si prepara dunque ad essere un punto di riferimento territoriale data la presenza, già oggi, di numerosi bambini e ragazzi dei paesi del circondario.