CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

i lavori

Barrali, nuovo look per Piazza del Popolo

Il via libera dalla Giunta comunale
piazza del popolo a barrali (foto l unione sarda sirigu)
Piazza del Popolo a Barrali (foto L'Unione Sarda - Sirigu)

La Giunta comunale di Barrali dà il via agli interventi previsti nel Piano delle opere pubbliche, in particolare nelle prossime settimane verranno realizzati i lavori per la sistemazione e la messa in sicurezza di piazze e strade in centro.

Dopo la progettazione, seguita dalla definizione delle procedure di appalto, è tempo di programmare l'avvio dei lavori di riqualificazione della Piazza del Popolo. "Secondo le ultime previsioni l'avvio del cantiere avverrà a luglio, dopo i festeggiamenti della Santa Patrona e della Sagra del Pane", dice il sindaco Fausto Piga.

I lavori richiederanno un tempo di esecuzione di almeno 6 mesi. La Piazza del Popolo di Barrali forma un unico spazio con la Piazza Di Chiesa. L'intera area è utilizzata per grandi eventi e per manifestazioni di ogni genere.

Nel piccolo centro al confine tra la Trexenta e il Parteolla partiranno nei mesi estivi, per proseguire a settembre e nei mesi successivi, anche i lavori finalizzati alla sistemazione e riqualificazione di parte della viabilità urbana.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...