È stato un vero successo l'evento "Aurora and Friends" che ieri sera, nella sala consiliare del Comune di Sestu, ha visto la partecipazione del Cantante della Solidarietà, Salvatore Ranieri.

In occasione della tappa sarda del tour "Ricomincio da 20", Ranieri ha donato quattro carrozzine alla società sportiva Aurora Basket che, a sua volta, ha deciso di regalarne una al Comune di Sestu, già pronto a metterla a disposizione di un'associazione del paese.

Un momento emozionante anche per il Cantante della Solidarietà, che tra gli impegni in agenda vanta anche il concerto benefico dei Nomadi, in programma a Montecrestese (Piemonte) il prossimo 22 agosto.

"Grazie al pubblico di Sestu, numeroso e caloroso. Vorrei ringraziare anche l'Aurora Basket, per averci invitato a portare il nostro progetto "Ricomincio da 20", prodotto da Francesco Sottili, nella bellissima Sardegna", ha commentato Ranieri.

"I miei complimenti agli organizzatori, è stato bellissimo: queste sono le cose che fanno bene al cuore".

Nel corso della serata, il sindaco Anna Paola Secci ha premiato il ginnasta Lorenzo Congiu, che nei mondiali Special Olympics di Abu Dhabi 2019 si era aggiudicato tre argenti e un bronzo, e gli ha donato un libro sulla storia del comune di Sestu.
© Riproduzione riservata