Il Comune di Settimo spenderà 250mila euro per gli arredi e attrezzature delle scuole cittadine. Già bandita la gara di appalto.

"L'interesse delle Istituzioni per i nostri giovani - dice il sindaco Gigi Puddu - si esprime anche con l'attenzione massima da parte dell'amministrazione comunale alle strutture scolastiche che essi frequentano. Per questo negli ultimi anni grazie al Piano Iscola@ sono state investite tantissime e importanti risorse economiche per l'edilizia scolastica e si continuerà a farlo anche prossimamente. Oltre all'edilizia scolastica però, a fini di una didattica moderna, sono importanti anche gli arredi e le attrezzature che rendono più funzionale e moderna la scuola migliorando la qualità dell'istruzione e del comfort per i nostri studenti".