Icarabinieri della compagnia di Isili hanno denunciato un venticinquenne di Nurri per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I militari del'aliquota radiomobile, durante un servizio di controllo, hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto con altri ragazzi all'interno del parchetto di via Veneto.

Alle forze dell'ordine non è sfuggito che il venticinquenne avrebbe anche tentato di allontanarsi dopo aver visto la loro macchina.

Allora i carabinieri lo hanno fermato e perquisito e gli hanno trovato addosso 25 dosi di marijuana, già confezionate e pronta per essere vendute. Poi hanno perquisito anche la casa del giovane, dove hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, materiale vario per la preparazione ed il confezionamento delle dosi di stupefacente e un’ingente somma di denaro. Per il ragazzo di Nurri è scattata la denuncia.

Un altro ragazzo, appena diciottenne, sempre di Nurri e che si trovava nel gruppetto sospetto, è stato segnalato alla prefettura come assuntore in quanto trovato in possesso di una modica quantità di marijuana per uso personale.
© Riproduzione riservata