È stato celebrato questa mattina nella chiesetta di San Priamo, frazione di San Vito, il precetto pasquale per le forze dell'ordine del Sarrabus e Gerrei.

Tutti assieme, carabinieri, Guardia di finanza, Vigili urbani, Vigili del fuoco, volontari del soccorso , protezione civile e associazioni combattentistiche.

La cerimonia è stata celebrata dal Cappellano Militare dei Carabinieri della Legione Sardegna, padre Mariano Asunis, con don Gianni Cuboni, parroco di San Priamo.

Erano presenti il sindaco di San Vito Marco Siddi, il comandante della Compagnia dei carabinieri di San Vito, il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Muravera e il comandante della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni del Sarrabus insieme ad una folta rappresentanza di carabinieri e appartenenti alle varie forze di polizia, familiari e cittadini.

L'omelia molto suggestiva è stata particolarmente toccante quando sono stati ricordati nella preghiera due carabinieri appena scomparsi: Maurizio Sestu di Muravera e Giuseppe Rauzino di Castiadas.
© Riproduzione riservata