Due ragazze e due ragazzi sono scomparsi da sabato a Maracalagonis e Decimomannu.

Si tratta di Asia Pusceddu, di Maracalagonis; Sara Frau, Davide Murgia e Giovanni Mattia Onnis, di Decimomannu.

A parte Mattia, 21 anni, gli altri sono minorenni: hanno 15 anni.

La convinzione è che i quattro siano assieme. I carabinieri seguono diverse piste, anche loro, come i familiari, attendono la notizia buona per poterli rintracciare. Mobilitate ovviamente tutte le forze dell’ordine.

Davide Murgia

Asia e Davide sono compagni di classe, frequentano la stessa scuola (il Liceo di Scienze umane a Cagliari).

"Mia figlia - dice la mamma di Asia - è uscita di casa sabato alle 7 per andare a scuola. Non mi risulta sia entrata in classe. Voglio farle un appello: siamo preoccupati, torna a casa. La sto chiamando al telefonino. Non mi risponde, risulta staccato”. La mamma di Mattia. “Anche mio figlio manca da casa da sabato. Siamo preoccupati. Gli chiediamo di tornare subito. Lo stiamo aspettando”.

Chi avesse informazioni utili a ritrovarle può contattare i carabinieri di Iglesias o di Quartu Sant'Elena, che stanno seguendo il caso.

Giovanni Mattia Onnis