Premiati i vincitori del concorso "Natale in vetrina" ideato e curato dall'assessorato comunale alla Cultura e Spettacolo con l'obiettivo di stimolare la fantasia e l'originalità delle attività commerciali della cittadina in particolare nel periodo delle festività natalizie, quello cioè più tradizionalmente più vantaggioso per gli affari.

La premiazione si è svolta nella piazza della chiesa parrocchiale Santa Barbara, alla presenza del sindaco Alessandro Pireddu. Si è aggiudicata il primo premio la vetrina del negozio "Tiffany" di Luisella Putzu, secondo posto per "Ignazio e Carmela Calzature" di Doriana Pillitu, terzo gradino del podio occupato da "Fiskio Park" di Alex Pia.

I partecipanti sono stati visionati da una giuria composta dall'esperto in fotografia Giacomo Baccoli, dal presidente dell'associazione Pro loco Gianluigi Cuccu, dalla capogruppo in Consiglio comunale Sonia Mascia e dagli assessori Carlo Mascia (Commercio e attività produttive) e Paola Erriu (Cultura e spettacolo).

Si è aggiudicato il premio Vetrina Social il negozio "Cristina Fiori e Colori" di Cristina Atzeni con 575 "mi piace" su Facebook.

Severino Sirigu
© Riproduzione riservata