Il gelo delle ultime settimane ha messo a dura prova gli impianti di riscaldamento. Infatti stamattina i bambini di Isili hanno dovuto fare ritorno a casa perché la scuola era al freddo. Un unico blocco quello scolastico che comprende nido d'infanzia, scuola materna e scuola primaria.

Nonostante le prove fatte nei giorni scorsi, questa mattina il riscaldamento non è partito. Ad accorgersi del disagio le bidelle che hanno aperto lo stabile. Immediato anche l'intervento dell'operario del comune che però non è riuscito a sistemare la caldaia.

Per questo prima delle dieci i genitori sono stati avvisati di ritirare i bambini perché le operazioni di ripristino si sarebbero prolungate tanto da non consentire di riscaldare la scuola in tempi utili, per la gioia dei piccoli studenti.