La cartolibreria "Le Coccinelle" è la vincitrice del concorso, promosso dal Comune con la collaborazione dell'Associazione Culturale Hamara, "Natale insieme 2018 - Vetrine di Natale", consistente nell'allestire la vetrina della propria attività commerciale con oggetti, elementi, frasi che richiamassero il Natale.

Questo concorso è stato pensato per essere uno stimolo per il commercio e per i commercianti. Ha visto la partecipazione di venti attività commerciali.

Un'altra delle vetrine premiate (foto Serreli)
Un'altra delle vetrine premiate (foto Serreli)
Un'altra delle vetrine premiate (foto Serreli)

A valutare le vetrine, seguendo i criteri dell'attinenza al tema della festa, del visual, della creatività, della qualità degli allestimenti, dell'effetto complessivo e della capacità di emozionare, è stata la giuria formata dai rappresentanti dell'amministrazione comunale e dell'associazione culturale Hamara.

Il secondo premio è stato attribuito all'erboristeria "Artemisia" mentre il terzo classificato è stato il negozio di abbigliamento "Cocco" by Simona. Per le altre attività partecipanti sarà attribuito un attestato di partecipazione.

Oggi alle ore 20.15 a "Su Coru de Mara", in Piazza Chiesa, è prevista la premiazione.
© Riproduzione riservata