CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

i controlli

Sarroch, individuato un altro lavoratore in nero

Dall'inizio dell’anno sono 193 i lavoratori irregolari scoperti dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cagliari
(foto guardia di finanza)
(Foto Guardia di Finanza)

Nell'ambito delle attività di contrasto al lavoro nero e irregolare, le Fiamme Gialle della Tenenza di Sarroch hanno concluso un controllo nei confronti di un operatore commerciale operante nel basso Sulcis nel settore edile.

Attraverso l'analisi dei dati in dotazione alla Guardia di Finanza, incrociati con le informazioni acquisite durante le quotidiane attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri hanno riscontrato la presenza sul luogo di lavoro di tre lavoratori.

Uno di loro era privo di qualsiasi regolarizzazione formale del rapporto di impiego, sia sotto il profilo contributivo che assicurativo.

Il titolare dell'impresa sottoposta a controllo è stato diffidato a regolarizzare il lavoratore e destinatario di una sanzione amministrativa.

Dall'inizio dell’anno sono 193 i lavoratori in nero scoperti dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cagliari.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...