Sono riprese dalle prime luci dell'alba le ricerche di Matteo Pireddu, il 30enne di Capoterra di cui non si ha notizia da sabato mattina.

Il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico ha lavorato senza sosta dal primo pomeriggio di ieri, su richiesta del sindaco di Capoterra, per supportare il lavoro dei volontari della Protezione civile e dei carabinieri nel parco Is Olias e nella zona di Santa Lucia.

In zona è stato allestito il Centro di coordinamento mobile e da lì sono state monitorate le squadre di tecnici che hanno subito iniziato a perlustrare l'area.

(foto Soccorso alpino)
(foto Soccorso alpino)
(foto Soccorso alpino)

Si è allontanato da casa la mattina del primo dicembre. I suoi genitori, dopo averlo cercato per tutto il weekend, con il cellulare che squillava a vuoto, hanno presentato denuncia ai carabinieri.

Sembra che dopo la rottura con la fidanzata - dalla quale ha avuto una bambina - stesse vivendo un momento difficile. La famiglia non perde le speranze e ha lanciato un appello: chi lo avesse incontrato negli ultimi giorni si metta in contatto con loro o con le forze dell'ordine.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata