Per otto mesi saranno assunti 4 operai generici, 2 operai qualificati giardinieri, 1 capo squadra (cantiere forestazione), 2 impiegati tecnici, 1 impiegato amministrativo, 1 ingegnere edile/architetto, 3 operatori data entry, un informatico, un laureato ingegnere informatico.

Le domande vanno presentate a mano, fino al 19 novembre 2018, alla sede dell'Aspal del centro per l'impiego di Quartu in via Bizet 27.

"L'obiettivo - ha spiegato l'assessore al Personale Katiuscia Concas, vice sindaco - è quello di creare lavoro anche se a tempo determinato che darà una boccata di ossigeno ai cittadini in cerca di un'occupazione, che in aggiunta alla manovra assunzionale già in atto costituirà un'ulteriore azione per rendere la macchina amministrativa del comune più efficiente" .

L'assessore ai Servizi tecnologici Massimiliano Mallocci spiega: "Con i tre progetti si miglioreranno i servizi resi alla nostra comunità che mirano al rafforzamento dei processi di sviluppo territoriale e alla valorizzazione del patrimonio culturale e immobiliare". Soddisfazione manifesta anche il sindaco Matteo Aledda: "La realizzazione di questi progetti è il risultato di una stretta collaborazione fra tutti gli assessorati e del notevole sforzo degli uffici".
© Riproduzione riservata