Era un ragazzo tranquillo, sempre con il sorriso. Oggi Terralba ha perso un giovane del paese. E' morto all'età di 35 anni Fabio Podda, nato e cresciuto a Tanca Marchesa. Una notizia che ha lasciato la comunità senza parole.

Il ragazzo, che a Terralba lavorava come aiuto pasticciere, si è sentito male nel primo pomeriggio nella sua abitazione nella periferia della cittadina, mentre faceva bricolage. La morte molto probabilmente è stata causata da un infarto improvviso.

Sino a tarda sera nella casa dove abitava il ragazzo e dove è avvenuta la disgrazia erano presenti i carabinieri della stazione locale. La salma ancora è sotto sequestro. Il magistrato ha disposto una perizia sul corpo del giovane che si terrà nelle prossime ore.

Commosso e incredulo il primo cittadino di Terralba Sandro Pili che una volta appresa la triste notizia ha raggiunto subito la casa dove abitava il giovane. "É una tragedia - racconta senza parole il sindaco -. Questa è una disgrazia. Morire a quest'età è assurdo, ingiusto. Tutta l'amministrazione comunale si stringe al dolore della famiglia di Fabio".
© Riproduzione riservata