Dopo cinque mesi, è stata riaperta al traffico la strada provinciale 11, nel tratto del ponte Santa Chiara che scavalca la vecchia diga sul Tirso. Era stata chiuso nel mese di ottobre dello scorso anno per effettuare degli interventi di natura strutturale. I lavori, in fase di ultimazione, consentono la riapertura al traffico, per ora a senso unico alternato regolamentato dal personale dell'impresa esecutrice dei lavori, alle 7 alle 17. Normale circolazione dei veicoli, invece, senza alcuna limitazione dalle ore 17,00 alle ore 07,00.

In una nota stampa la Provincia di Oristano, raccomanda di prestare la massima attenzione e il rispetto della segnaletica attivata lungo il tratto della provinciale interessato ai lavori. Una buona notizia per le centinaia di automobilisti che ogni giorno percorrono la provinciale per raggiungere dal Barigadu la Statale 131 e il campidano di Oristano. In questi cinque lunghi mesi gli automobilisti hanno dovuto percorrere in alternativa un'altra strada allungando il tragitto di oltre 10 chilometri, quattro dei quali in condizioni di assoluta pericolosità a causa delle condizioni dell'asfalto.

Il settore viabilità della Provincia ha annunciato di aver finanziato per oltre 300mila euro i lavori per la realizzazione del ponte sul Fiume Temo.
© Riproduzione riservata