La pandemia di Covid ha colpito anche gli ospiti della Casa di riposo di Siapiccia, dove si registra la prima vittima oltre a undici positivi.

"Nella nostra comunità integrata, gestita dalla cooperativa Iris, ci sono undici casi, uno dei quali ha portato al decesso di uno degli ospiti di 84 anni - dice il sindaco di Siapiccia Raimondo Deidda - un altro contagio in una famiglia, ma è slegato dai precedenti episodi avvenuti nella residenza assistita".

Il sindaco, allarmato per quanto sta accadendo, ha immediatamente riunito il Comitato operativo comunale con l'obiettivo di valutare gli opportuni provvedimenti. "La notizia è arrivata ufficialmente il giorno di Natale - conferma il sindaco Raimondo Deidda - a quel punto ho informato la popolazione riunendo immediatamente il nostro Comitato operativo del Comune. È evidente che in un paese piccolo come il nostro si crei paura e timore. Tutta la popolazione è invitata ad usare la massima prudenza e a rispettare rigorosamente tutte le precauzioni tipiche della zona rossa fino a nuovo comunicato".
© Riproduzione riservata