La ragazza minorenne di Marrubiu, coinvolta nel grave incidente stradale nella notte fra l'1 e il 2 marzo lungo una strada fra il paese e Terralba, è fuori pericolo ed è tornata a casa.

La diciassettenne era stata ricoverata in rianimazione all'ospedale San Martino, poi è rimasta in prognosi riservata per diversi giorni.

La minorenne era a bordo di una Fiat 600 con altri quattro ragazzi, uno di Marrubiu, uno di Uras e due di Terralba. All'altezza dell'incrocio con la provinciale 92 la vettura era uscita fuori strada, finendo dentro un canale del Consorzio di bonifica. Una tragedia sfiorata. Tutti i passeggeri erano riusciti ad uscire dall'abitacolo prima che l'auto affondasse in quasi due metri d'acqua e fango. Ma le condizioni della diciassettenne di Marrubiu erano apparse da subito molto gravi.

La ragazza, in stato di incoscienza, era stata trasferita al San Martino di Oristano con un codice rosso. Prognosi riservata per giorni. Ora è fuori pericolo, nella sua casa di Marrubiu. Il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu ha detto: "Finalmente una buona notizia in un periodo difficile".
© Riproduzione riservata