La ruota della bicicletta è finita in un cavo della fibra ottica dimenticato nella strada dagli operai impegnati nei lavori di posa della nuova rete.

Il ciclista è caduto pesantemente sull'asfalto procurandosi per fortuna solo delle lievi escoriazioni ad una gamba. L'insolito incidente è avvenuto la notte scorsa, prima delle 22, a Oristano all'incrocio tra le vie Marche e Campania, nel quartiere di Torangius.

Gli operai dopo aver terminato il turno di lavoro e aver posato il cavo cablato nel pozzetto, sono andati via lasciando un rotolo sulla strada.

Nella pericolosa "trappola" è così finito il ciclista che non si è accorto, anche a causa dell'oscurità, dell'Imprevisto ostacolo. Questa volta si è tutto risolto con alcune ferite e un grosso spavento, ma queste anomalie potrebbero veramente mettere a repentaglio la sicurezza di tante persone.

Alcuni residenti hanno prestato soccorso all'uomo e hanno poi messo in sicurezza la strada segnalando il fatto alla polizia.

Le imprese impegnate nella posa della nuova fibra sono già finite più volte tra le polemiche per i lavori che molti cittadini ritengono non eseguiti a regola d'arte. Gli stessi residenti hanno sollecitato più volte il Comune a maggiori controlli.
© Riproduzione riservata