Posta speciale per il sindaco di Sedilo Salvatore Pes da parte dei bambini della quarta elementare. "A noi piace giocare e ci stavamo chiedendo quando finiranno i lavori dello Skate park", hanno scritto i bambini. E ancora: "A noi piace leggere. Potrebbe far acquistare nuovi libri illustrati per la biblioteca? Ci farebbe piacere se venisse ogni tanto a trovarci a scuola. Le porgiamo tanti saluti e tanti auguri di buone feste. La classe IV C di Sedilo", hanno concluso gli studenti della scuola primaria.

E il primo cittadino non si è fatto attendere. "Entrambe le richieste potranno essere soddisfatte entro Natale. Questo anche per rispondere a quanti su Facebook stanno criticando la piazza che, contrariamente a quanto si riporta, piace tanto alle nuove generazioni e ha la finalità di far rivivere Piazza Riccio. È prevista anche un'area campo bocce e giochi per bambini".

Il Comune, dallo scorso giugno, sta realizzando l'intervento con 80mila euro arrivati dalla Regione.