Con 50mila euro dei fondi del "Decreto crescita" verrà ristrutturato il Municipio di San Nicolò d'Arcidano.

Secondo il progetto predisposto dalla Giunta, sarà riqualificata e tinteggiata la facciata, adeguato l'impianto di illuminazione e risanato il tunnel che collega il Municipio alla nuova struttura che ospita la polizia locale dell'Unione dei comuni.

"La Giunta comunale - spiega il sindaco Emanuele Cera - ha approvato, nei giorni scorsi, il progetto esecutivo per l'avvio dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza di tutto l'edificio grazie ai contributi previsti nel campo dell'efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile. Risorse importanti che ci permetteranno di intervenire sia all'interno del fabbricato, che al suo esterno".

"È nostra intenzione - conclude Cera - uniformare l'immobile al nuovo corpo realizzato di recente sulla Piazzetta Baronessa Rossi, dove oltre alla sede della polizia locale, sono ubicati gli uffici della Protezione civile, del Patronato e dell'Avis Comunale, così da renderlo decoroso, a norma e fruibile sia da parte dei dipendenti, che dei cittadini".
© Riproduzione riservata