Sono lievemente migliorate le condizioni di Francesco Pinna, assessore ai Lavori pubblici. L’esponente della Giunta Lutzu ieri notte è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Sassari dove era arrivato in gravi condizioni. Pinna era stato colpito da un’emorragia cerebrale, trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale sassarese dopo alcune ore è stato operato: intervento riuscito, adesso le sue condizioni sono stazionarie ma c’è già stato un lieve miglioramento.

Ieri sera il sindaco Lutzu si è precipitato all’ospedale per stare vicino a uno dei suoi assessori e colleghi di partito con cui ha condiviso tante esperienze e battaglie politiche. In queste ore stanno arrivando a Pinna tanti messaggi di affetto e vicinanza da vari esponenti del mondo politico oristanese, ma anche da quello dello sport in particolare a parte della dirigenza della Tharros di cui per tanti anni è stato presidente.

"La mia Giunta è una famiglia allargata e quando in una famiglia uno non sta bene, si combatte tutti insieme. Forza Francesco" ha scritto il sindaco su Facebook.
© Riproduzione riservata