È previsto per domani, mercoledì, nel carcere di Massama l’udienza preliminare dell’uomo di 32 anni arrestato per aver accoltellato lunedì mattina a Bonarcado l’ex convivente, una dominicana di 29 anni.

La donna è stata già dimessa dall’ospedale di Oristano con una prognosi di 7 giorni di cure. Le due coltellate che gli ha inferto l’ex convivente erano per fortuna superficiali e non hanno colpito organi interni.

Il grave episodio è avvenuto lunedì mattina a Bonarcado. La straniera ha lasciato i figli a casa del compagno, dal quale si è recentemente separata, e ha raggiunto un’amica.

Poche ore dopo l'ex ha deciso di raggiungerla in auto a Bonarcado, insieme ai due figli. Ha bussato più volte alla porta di casa, ma le due donne non lo hanno fatto entrare. Dopo una discussione ha sfondato la porta dell’abitazione ed è nata la lite, conclusasi con le coltellate.

L’ex convivente è stato individuato due ore dopo. Era insieme ad altri amici e ai due figli al bar, al centro del paese. Accompagnato al Comando provinciale di Oristano è stato interrogato, davanti al suo legale, l’avvocato Paolo Firinu. A fine serata è stato rinchiuso in una cella del carcere di Massama con le accuse di lesioni.
© Riproduzione riservata