Torregrande è stata presa d’assalto dai visitatori: 45mila persone hanno partecipato alla Festa del gusto che ha animato il lungomare con i sapori e le specialità della cucina internazionale.

Nella borgata marina oristanese si è registrato il tutto esaurito per gli arrosticini abruzzesi e per il sivigliano Jose Tito Castro.

Come sottolinea Alessia Littarru, presidente dello staff, "il format targato InvitaS si è dimostrato vincente e Torregrande resterà una delle tappe di maggior successo. Gli street fooders provenienti da Italia, Spagna, Argentina e Brasile hanno apprezzato l'ottima organizzazione dell'evento da parte del Comune, che ha favorito l'afflusso di non meno di 40/45mila ospiti e turisti nei 4 giorni di manifestazione, che hanno preso d'assalto gli stand nella splendida location in riva al mare".

Grande soddisfazione anche da parte del sindaco Andrea Lutzu e dell'assessore al Turismo Stefania Zedda che ricordano: "Torregrande merita il massimo dell'attenzione e il calendario degli eventi turistici e sportivi per questa località testimonia la nostra volontà di far crescere la borgata".
© Riproduzione riservata