Novità negli arredi delle scuole di Palmas Arborea. L'amministrazione comunale guidata da Andrea Pisu Massa ha deciso di investire, stavolta, sulla Scuola Primaria del paese con l'acquisto degli arredamenti interni. Arredi che sono stati montati nelle scorse settimane, con i bambini che frequentano l'istituto a usufruire già di banchi e sedie nuove. La spesa totale è stata di circa 10mila euro.

È il secondo intervento terminato nell'ultimo periodo, dopo i lavori di ristrutturazione dello stabile della Scuola Secondaria e della palestra adiacente. In quel caso la spesa totale fu di 100mila euro che ha permesso di porre rimedio ai problemi esistenti e ridare un nuovo intonaco e una nuova tinteggiatura che regalano una nuova veste al complesso.