Scoprire il territorio in sella alla propria bicicletta. Dopo anni di assenza a Cabras ci sarà nuovamente la ciclopedalata.

L'evento, voluto e organizzato dal comune di Cabras è in programma il prossimo mercoledì primo maggio. "Torna a grande richiesta - commenta il sindaco di Cabras Andrea Abis -. In questi mesi in tanti ci hanno chiesto di organizzare la manifestazione sportiva e culturale e così abbiamo fatto. L'obiettivo è quello di fare capire a tutti, grandi e piccoli, come è possibile fruire la costa anche in bicicletta partendo da Cabras. Non deve essere quindi solo una giornata di festa".

Tutti partecipanti indosseranno una maglia uguale. Il ritrovo è alle 8.30 in piazza Don Sturzo (a Cabras) per l'iscrizione alla ciclopedalata. La partenza è prevista un'ora dopo.

Alle dieci ci sarà una tappa al villaggio di San Salvatore. Mentre l'arrivo nella borgata di San Giovanni di Sinis è previsto alle 12.30. Alle 17.30 invece tutti nella piazza della chiesa del litorale per il rientro verso Cabras.

"Fortunatamente tanti sponsor hanno supportato con piacere la manifestazione - conclude il sindaco di Cabras Andrea Abis -. Grazie a loro riusciremo a recuperare tutte le spese. Ciò vuol dire che sarà un evento quasi a costo zero".
© Riproduzione riservata