A Mogoro il motoclub "Su Nuraxi" ha ripreso l'attività. E con una nuova missione. "Ci occuperemo soprattutto di iniziative solidali", ha detto il neo presidente Alexander Pilotto. Rinnovato anche il direttivo.

Il motoclub Su Nuraxi, costituito nel 2006 e fermo da 4 anni, ha un nuovo consiglio pronto a rispettare questa missione benefica. Oltre a Pilotto, il vicepresidente Antonello Orrù, il segretario Giuseppe Onnis, il presidente onorario Mario Spada e quattro giovani, Nicholas Pilotto, Manuel Casu, Federico Casu e Mauro Grussu.

"Il futuro dell'associazione, a loro affideremo fra qualche anno le cariche più importanti", ha spiegato Pilotto, che ha aggiunto: "Il nostro primo impegno ufficiale sostenere domenica 14 aprile la giornata di donazione del sangue dell'Avis a Mogoro. Il primo punto della nostra associazione ricreativa e culturale è proprio diffondere e promuovere i valori della solidarietà e della cultura sportiva. Ci occuperemo di raccolte fondi a fini benefici ma sosterremo anche altre iniziative solidali di enti e associazioni".
© Riproduzione riservata