Si terrà domenica 7 aprile a Boroneddu, dalle 13, un Open day per far conoscere Hunter Field Target, una nuova disciplina del tiro di precisione con armi ad aria compressa.

"Questa si svolge in ambienti aperti, quali aree boschive o campi, con qualsiasi condizione meteorologica ed in qualsiasi stagione ed ha come scopo l'abbattimento di sagome metalliche automatiche colpendo una particolare area della sagoma denominata "Hit Zone", spiegano dalla società.

La gara (L'Unione Sarda - foto Orbana)
La gara (L'Unione Sarda - foto Orbana)
La gara (L'Unione Sarda - foto Orbana)

Intanto lo scorso weekend si è tenuta nella cornice del lago Omodeo la prima gara sarda di Hunter Field Target. Quattordici iscritti con famiglie a seguito, provenienti da tutta la Sardegna, si sono sfidati nelle 30 postazioni di tiro, divertendosi e passando una bella mattinata in compagnia.

I vincitori divisi per categoria sono: Categoria Pcp Giovanni Manca; Categoria Springer Giovanni Mullano; Categoria Lady Ester Pinna. L'associazione Hunter Field Target Sardegna, organizzatrice dell'evento, porterà i colori della Sardegna ai mondiali di giugno che si svolgeranno in Polonia.
© Riproduzione riservata