"Donate il cinque per mille per le attività sociali della nostra amministrazione".

Il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu ha ribadito l'appello ai suoi concittadini in occasione della prossima dichiarazione dei redditi. Appello contenuto in una locandina diffusa anche nei locali pubblici e per le strade della cittadina del terralbese.

Il primo cittadino ha spiegato: "È possibile destinare il cinque per mille delle trattenute Irpef alle attività sociali del proprio Comune di residenza. Le somme raccolte saranno destinate a sostegno delle attività sociali, in particolare per l'avviamento allo sport e alla cultura dei ragazzi di famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico".

Santucciu ha chiuso: "La scelta di destinare il cinque per mille si esprime apponendo la propria firma nell'apposito riquadro dell'Unico e o del modello 730, dove si trova la scritta: sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza. Nessuna spesa a carico del contribuente e non è alternativa all'otto per mille. Possono essere espresse entrambe le donazioni. I cittadini potranno concorrere così in modo concreto al miglioramento e potenziamento dei servizi sociali in favore della nostra comunità".
© Riproduzione riservata