L'associazione venatoria "Caccia Pesca Ambiente" ha organizzato una festa in maschera nel ristorante "Abas" di Ales per raccogliere fondi per l'acquisto di un ecocardiografo portatile.

Il presidente regionale dell'associazione Marco Pisanu, anche segretario della Cisl della Assl di Oristano, ha spiegato: "Uno strumento per svolgere qualsiasi tipo di ecografia, dal cuore, ai reni, al fegato e che noi vogliamo mettere a disposizione soprattutto degli anziani e dei malati del territorio, che hanno difficoltà a uscire di casa e a rivolgersi alle strutture sanitarie. La nostra associazione venatoria è stata sostenuta per questo simpatico e benefico evento anche dai colleghi del distretto sanitario di Marmilla e terralbese".

Pisanu ha aggiunto: "Abbiamo raccolto oltre 200 euro, siamo molto soddisfatti. In cassa abbiamo superato i 2400 euro per l'acquisto dell'ecocardiografo portatile, che costa intorno ai 14mila euro. Per questo non ci fermeremo. Ma organizzeremo altre iniziative di solidarietà nei prossimi mesi per raggiungere questo importante risultato per tutta la nostra zona".
© Riproduzione riservata