CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA
Riola Sardo, il Comune vicino ai pastori: negozi chiusi per un giorno
L'amministrazione invita anche la popolazione a esporre un lenzuolo bianco alle finestre in solidarietà agli allevatori

Il Comune di Riola Sardo è vicino ai pastori di tutta la Sardegna, da giorni sul piede di guerra per le tariffe troppo basse imposte dai caseifici della Sardegna: sessanta centesimi per un litro di latte.
Per dimostrare piena solidarietà all'intero comparto, l'amministrazione, nella convinzione che anche tutta la popolazione riolese condivida il pensiero della Giunta comunale, invita tutti i gestori di bar e negozi del paese a chiudere la propria attività per due ore nella giornata di domani 12 febbraio, dalle 10 alle 12.
Ma non è tutto. Sempre il Comune di Riola Sardo, guidato dal sindaco Mauro Saba, propone a tutta la popolazione di esporre un lenzuolo bianco nalla finestra della propria abitazione, sia domani martedì 12 febbraio e mercoledì 13 febbraio. Un modo per dire che il Comune di Riola Sardo c'è.
© Riproduzione riservata

COMMENTI
Disclaimer Commenti
L'utente che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito si impegna a rispettare le seguenti regole:
L'utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.
L'Unione Sarda S.p.A. si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.